Napoli-Verona, Spalletti cambia? Chi sono i più utilizzati dietro i titolarissimi

Col Milan all’orizzonte Spalletti potrebbe optare per qualche cambio di formazione col Verona per preservare i protagonisti di martedì. Non tutti, chiaro, ma molti sì. Per questo, ad esempio, dovrebbero esserci Kim e Anguissa, squalificati per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Difficile oggi prevedere quanti e quali saranno i cambi, di sicuro la rosa è ampia e diversi calciatori scalpitano. Alle spalle dei titolari c’è un elenco di calciatori che in questa stagione hanno giocato meno ma è comunque possibile stilare una classifica dei più impiegati tra le prime alternative.

Da Olivera a Gollini, la classifica delle alternative

Al primo posto, dunque il dodicesimo tra quelli col minutaggio più alto, c’è Mathias Olivera (1496′), a seguire Politano (1473) ed Elmas (1454), decisamente più indietro tutti gli altri: Ndombele con 1066, Raspadori (955), Juan Jesus (857). Agli ultimi posti Ostigard con 499 minuti e Zerbin (179) con Gaetano (128) oltre agli ultimi arrivati Bereszynski (120) e Gollini, una sola presenza, 90 minuti, con l’Atalanta.

Festa per il gol del Napoli, ma ha segnato il Milan: cala il gelo nello studio

Guarda il video

Festa per il gol del Napoli, ma ha segnato il Milan: cala il gelo nello studio

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tuchel vuole Osimhen al Bayern? Arriva la risposta dell'allenatore Successivo Lazio, Felipe Anderson diventato imprescindibile. Manca solo il ritorno al gol