Tuchel vuole Osimhen al Bayern? Arriva la risposta dell’allenatore

“Tuchel vuole Osimhen al Bayern” hanno scritto dalla Germania. Voci tedesche arrivate ovviamente anche allo stesso allenatore ex Chelsea. Quest’argomento è stato affrontato in conferenza stampa, Tuchel è stato diretto nella risposta: “Osimhen? So cosa penso, ho una mia idea, ma non mi esprimo altrimenti Spalletti potrebbe dire: perché ha parlato? Quindi per rispetto non parlo di giocatori di altre squadre”. Tuchel glissa, dunque, non si sbilancia, ma è chiaro che un giocatore come il nigeriano faccia gola a qualsiasi allenatore.

Napoli, Osimhen e le voci dalla Germania sul Bayern

Nei giorni scorsi Sky Deutschland ha parlato di contatti già avviati tra le parti, di altri confronti previsti a breve e, sopratutto, di una richiesta di De Laurentiis che supera i 130 milioni. Ma, come detto da Tuchel, non è questo il momento di parlarne. Osimhen, che sogna la Premier League, è concentrato sul campo e martedì sarà in campo contro il Milan. A lui si aggrappa il Napoli per la conquista delle semifinali di Champions League.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Maradona Jr attacca Theo: frecciata dopo la rissa con Lozano in Milan-Napoli Successivo Napoli-Verona, Spalletti cambia? Chi sono i più utilizzati dietro i titolarissimi