Napoli-Verona: Dazn o Sky? Dove vederla in tv o streaming

Si gioca alle 18 al Maradona di Napoli la gara valida per la trentesima giornata di campionato

Fischio d’inizio alle 18 per Napoli e Verona oggi al Maradona per la sfida in programma nella trentesima giornata di campionato. Arbitra La Penna con assistenti Rocca e Cipriani. Il quarto uomo è Marcenaro mentre al Var c’è Nasca con l’assistenza di Abisso

Come ci arriva il Napoli

—  

La squadra di Spalletti arriva dalla sconfitta di Champions di misura col Milan e con la prospettiva del ritorno da giocare martedì sempre al Maradona. Motivo per cui il tecnico farà un po’ di turnover con i veneti a parte Kim ed Anguissa che sono squalificati per la sfida europea. Il tecnico ha convocato Osimhen ma la stella del Napoli partirà dalla panchina mentre titolare sarà Raspadori.

Come ci arriva il Verona

—  

La squadra di Zaffaroni arriva dalla vittoria col Sassuolo. Il tecnico ha ancora fuori Lazovic e Doig per infortunio. A sinistra rientra Depaoli. Squalificati Magnani e Veloso. Il Verona non vince a Napoli da 40 anni. Quest’anno non ha ancora vinto in trasferta.

Dove vederla

—  

La partita è in diretta e in esclusiva su Dazn con collegamento a partire dalle 17.30 e su Sky Zona Dazn, canale 214. Cronaca testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Probabili formazioni Roma Udinese/ Diretta tv: El Shaarawy con Dybala (Serie A) Successivo Bologna-Milan: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming