Bologna-Milan: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Bologna-Milan – 30esima giornata di campionato – è in programma sabato 15 aprile allo stadio Dall’Ara, con fischio d’inizio alle ore 15. Dirigerà la sfida Massa della sezione di Imperia. Assistenti Colarossi e Del Giovane. Quarto Uomo Colombo, al Var Di Bello, assistente Var S. Longo.

Come ci arriva il Bologna

—  

Momento d’oro per i rossoblù di Thiago Motta, reduci dalla prestigiosa vittoria esterna sul campo dell’Atalanta. Più in generale, gli emiliani sono in serie positiva da quattro partite e hanno ottenuto sei vittorie – con due sole sconfitte – nelle ultime dieci uscite di campionato. La classifica autorizza un pensierino alla zona Europa. Thiago Motta dovrà però fare a meno, oltre che di Arnautovic, anche dell’infortunato Soriano e dello squalificato Orsolini.

Come ci arriva il Milan

—  

Diavolo schiacciato tra le impellenze di campionato, dove la conquista almeno del quarto posto è obiettivo imprescindibile, e quelle di Champions: il ritorno dei quarti col Napoli è in programma soltanto tre giorni dopo la sfida di Bologna e quindi Pioli dovrà dosare alle perfezione forze mentali e fisiche. I rossoneri in campionato stanno andando a singhiozzo e sono reduci dall’opaco pareggio casalingo con l’Empoli, che ha fatto seguito all’entusiasmante poker calato al Maradona. Ibrahimovic è l’unico indisponibile.

Dove vederla

—  

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn (anche su dispositivi come Timvision Box, Amazon Firestick e Google Chromecast). Diretta testuale su Gazzetta.it.

Precedente Napoli-Verona: Dazn o Sky? Dove vederla in tv o streaming Successivo Da Torricelli a Gatti, quando la Juve si "inventa" il pilastro della difesa