Napoli, Osimhen: “Più bravi della Juve. Sullo scudetto…”

Due gol alla squadra alla quale non aveva mai segnato. Si è riscattato in novanta minuti Victor Osimhen, uno dei tanti protagonisti della vittoria del Napoli contro la Juventus. “E’ stata una notte fantastica” il suo commento a fine partita. Gioia grande per il bomber nigeriano che blinda il podio dei marcatori e si gode una notte da sogno: “Avevamo bisogno di questa vittoria, sono orgoglioso di questi due gol e di aver dato il mio contributo alla squadra”.

Napoli, le parole di Osimhen

L’attaccante di Spalletti è intervenuto a fine partita ai microfoni di Dazn: “Abbiamo una grande squadra, come la Juventus, ma stavolta siamo stati più bravi”. Osimhen non si nasconde, sa bene che il Napoli primo e distante dalle rivali ha un obiettivo e intende raggiungerlo: “Abbiamo buone chance di vincere lo scudetto – ammette -, ma non ci pensiamo adesso cerchiamo di vincere più possibile”.

Il Napoli asfalta la Juventus: tifosi scatenati con le ironie sui social

Guarda la gallery

Il Napoli asfalta la Juventus: tifosi scatenati con le ironie sui social

Precedente Napoli, Spalletti: "Il 5-1 alla Juve lo festeggio così..." Successivo Juve, Allegri: "Complimenti al Napoli. Dispiace per Agnelli..."