Juve, Allegri: “Complimenti al Napoli. Dispiace per Agnelli…”

“Complimenti al Napoli”. Non servono altre parole a Massimiliano Allegri per commentare la sconfitta per 5-1 della Juventus al Maradona. Non c’è mai stata partita e, a quanto pare, l’allenatore dei bianconeri – intervenuto a Dazn – se n’era accorto subito: “Ci sono delle serate in cui ogni tiro è un gol per gli avversari. Nel nostro momento migliore abbiamo preso il secondo, il terzo arriva da angolo. Ma bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie ed iniziare di nuovo a lavorare. Il campionato è lungo”.

Juventus, l’analisi di Allegri

Non bisogna far drammi, spiega Allegri, anche se il risultato amplifica le difficoltà: “Le sconfitte sono pesanti, ci sono sconfitte dove a volte sono meritate e immeritate. Stavolta è meritata, ma non ci deve demoralizzare. Bisogna riprendere il cammino”. Allegri ha anche aggiunto: “Dispiace per il presidente, ora bisogna pensare di andare avanti e ottenere gli obiettivi” in riferimento all’ultima partita vissuta rivestendo l’attuale carica da Andrea Agnelli.

Il Napoli asfalta la Juventus: tifosi scatenati con le ironie sui social

Guarda la gallery

Il Napoli asfalta la Juventus: tifosi scatenati con le ironie sui social

Precedente Napoli, Osimhen: "Più bravi della Juve. Sullo scudetto..." Successivo Luca Caldirola/ Monza, la rivincita dopo le difficoltà: da predestinato a uomo del popolo