Napoli-Milan, ecco i primi coi biglietti: tifosi anche da Catania

In fila sei ore prima dell’inizio della prevendita per i non abbonati, provenienti non solo da Napoli ma anche da altre regioni, come la Sicilia. Un tifoso del Napoli è venuto da Catania per acquistare un biglietto per la sfida contro il Milan, ritorno dei quarti di finale di Champions League, gara in programma il 18 aprile alle ore 21 allo stadio Maradona. I tagliandi potevano essere acquistati online oppure nei rivenditori autorizzati. Era necessaria la fidelity card.

Tifosi in fila da ore: il sollievo per il biglietto acquistato

Uno dei punti vendita più famosi in città è quello della Galleria Umberto I dove questa mattina già tantissimi tifosi erano in fila. La coda si è fatta sempre più intensa e le ore di attesa non hanno spaventato i fedelissimi. Poco dopo le 15 i primi ad uscire, felici ma stanchi per il biglietto appena acquistato. Sono grandi e piccoli, ragazzi e signori, vecchi e nuovi tifosi. Tutti uniti dalla passione azzurra pronti a scortare la propria squadra verso il sogno Champions.

Precedente Locatelli: "Chiesa? La Juve deve tenerselo stretto. Quando penso a Zidane…” Successivo Harry Greb incontra Mourinho e lo omaggia del disegno della Vespa Special...one