Locatelli: “Chiesa? La Juve deve tenerselo stretto. Quando penso a Zidane…”

Sorridente, disponibile, cordiale. Manuel Locatelli ha risposto alle domande dei bambini durante l’appuntamento Junior Reporter su Twich: “Giocare a calcio, indossare la maglia della Juve e della Nazionale era il mio sogno da bambino. Grazie a Dio sono riuscito a fare tutte e due le cose. Il percorso è stato lungo. Sono molto emozionato a vedere bambini come voi. Coltivate i vostri sogni. Magari un giorno li realizzerete”.

La Juve e il futuro dei centrocampisti bianconeri: le percentuali di permanenza

Guarda la gallery

La Juve e il futuro dei centrocampisti bianconeri: le percentuali di permanenza

Locatelli a tutti campo: l’Italia, Cuadrado, Di Maria e Zidane

Locatelli si è raccontato come un libro aperto: “Il ricordo più bello è quando ho vinto l’Europeo. Era un sogno che non mi ero nemmeno prefissato nella mia testa. Abbiamo fattola storia. Poi ci sono stati tanti altri momenti importanti: la firma con la Juve, l’esordio in Serie A in un Milan-Carpi. Non li dimenticherò mai”

Spazio anche per tante curiosità e risate: Cuadrado è fastidioso, rumoroso. Nello spogliatoio si fanno sentire anche Kean e Pogba. Giocare con Di Maria è qualcosa di unico. Ci giocavo alla play, ammiro le sue qualità umane. Ci siamo conosciuti bene in America. Credo sia una persona stupenda e questa è la sua qualità migliore. Mi ispiro a Pirlo, ma ho avuto già modo di parlarne. Nedved è un esempio, è stato un grande così come Marchisio lo stesso. Non vedo l’ora che torni Pogba per imparare da lui”.

Nessun dubbio sul calciatore che avrebbe voluto affrontare: Zidane, era incredibile”.

Il papà di Lady Locatelli ed il primo incontro con il nipote

Guarda il video

Il papà di Lady Locatelli ed il primo incontro con il nipote

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Che fine ha fatto Pogba? Segnali positivi ma niente forzature: obiettivo Sporting Successivo Napoli-Milan, ecco i primi coi biglietti: tifosi anche da Catania