Napoli, in California spunta la maglia con lo ‘scudetto’ durante gara di Nba

Il Napoli è presente ovunque. Qualche giorno fa durante la presentazione della nuova Ferrari un tifoso sorridendo mostrò un cartellone che invocava il Napoli e ora il riferimento alla squadra di Spalletti arriva da un altro sport. Durante una partita di basket, infatti, sugli spalti le telecamere riprendono di sfuggita due tifosi che indossano la maglia del Napoli dello scorso anno. Quella verde dei portieri.

Nba, spuntano le maglie del Napoli sugli spalti

Il tutto è avvenuto a San Francisco, al Chase Center, dove giocano i campioni in carica Golden State Warriors. La curiosità è che alle spalle di uno dei due c’è il numero tre e la scritta scudetto. Da capire se si trattava di due americani o due tifosi del Napoli. Di sicuro la foto che ha fatto il giro del web ha scatenato diversi commenti. Tanti tifosi azzurri l’hanno apprezzata. Napoli nel mondo e anche in altri sport nell’anno del possibile scudetto.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Ghoulam, l'emozionante dedica per il Napoli: "Non è solo calcio, è amore" Successivo Napoli-Lazio, la sfida tra Immobile e Osimhen: numeri a confronto