Napoli, Gattuso: “La squadra è viva e ha qualità. Mertens? I gol arriveranno”

Dalla sconfitta in campionato contro il Sassuolo all’occasione del riscatto in Europa League, il calendario mette di fronte al Napoli subito un altro ostacolo. Giovedì è fissata alle 18.55 la sfida contro il Rijeka, la terza del gruppo F. Gattuso ha presentato la partita: “Le sconfitte contro Az e Sassuolo ci devono bruciare: la squadra è viva e ha qualità, non dobbiamo pensare a quello che dicono gli altri. Non sarà una partita facile, contro la Real Sociedad ha segnato al 92′, ci attende un impegno difficile. Noi, però, non dobbiamo avere alibi, pensando magari che ci stanno togliendo qualcosa: dobbiamo invece pensare a sbagliare il meno possibile” ha detto a Sky Sport. 

Mertens non segna, che succede al bomber del Napoli?

Napoli, Gattuso su Osimhen e Mertens

Osimhen? Ha già dimostrato di essere forte, deve stare tranquillo, soprattutto nei faccia a faccia con gli avversari e nelle proteste con gli arbitri. Mertens? I gol arriveranno, anche lui è importante, ne sento dire di cotte e di crude, ma è nel nostro centro sportivo che si costruiscono le vittorie. Ha le palle gol, non è un cecchino come al solito, ma lavorando tranquilli le cose andranno bene”. Una battuta, infine, su Insigne: “Lorenzo si sta allenando con noi, non è al 100% ma è importante che stringa i denti: da lui mi aspetto questo comportamento, è il nostro capitano, non un giocatore qualunque” ha concluso Gattuso. 

Napoli, Mertens a digiuno di gol

Precedente Il Foggia ingrana: 2-0 alla Casertana e seconda vittoria di fila Successivo Incredibile in Scozia: un club ha sei giocatori che si chiamano... come la squadra!

Lascia un commento