Napoli, De Laurentiis: «Il gap con la Juve? Agnelli era re d'Italia»

Napoli, De Laurentiis: «Il gap con la Juve? Agnelli era re d'Italia»
© www.imagephotoagency.it

Il presidente: «Un regalo di Natale per i tifosi? Pavoletti. Deve fare le visite mediche nei prossimi giorni»twitta

NAPOLI – “Il gap con la Juve c’è soltanto societariamente. Loro hanno una storia immensa perché è immensa la storia della loro famiglia. Sono stati i re d’Italia”. Così Aurelio De Laurentiis vede la differenza tra Napoli e Juve. Il presidente spiega: “Se l’Italia ha avuto un re è stato il signor Agnelli che gli ha creato un impero – dice a Sky – Roba da far paura. Da un punto di vista di potere economico non ce n’è né per il Barcellona, né per il Real, né per il City, per nessuno. Ma così forte non la vedo, la loro forza sta nella continuità e nella consapevolezza di essere la Juventus”.

TUTTO SUL NAPOLI

SU SARRI –Nel 2016 abbiamo vissuto sempre momenti molto belli, il Napoli di Sarri fa divertire. Tifosi, giornalisti e nemmeno noi ci possiamo lamentare se non tutto è perfetto. Se il gioco è divertimento, il matrimonio con Sarri sta dando i suoi frutti. Io mi addormento con le partite degli altri, mai con quelle del Napoli – ha proseguito De Laurentiis -, ma se ci si vuol divertire bisogna anche mettere in conto qualche momento di distrazione. Il Napoli ha una rosa molto ampia e ancora non del tutto scoperta. Sarri è un grandissimo allenatore ma come tutti i tecnici guida la squadra un pò anche per se stesso, per paura dell’esonero”.

Tags: napoliDe Laurentiis

Tutte le notizie di Napoli

Precedente Draxler al Psg, è ufficiale: contratto quadriennale Successivo Napoli, De Laurentiis: "Pavoletti regalo di Natale, visite mediche fissate"