Napoli, De Laurentiis festeggia da Los Angeles: “Una squadra straordinaria”

Il Napoli spicca il volo in campionato, dimenticando subito la sconfitta di Liverpool in Champions League grazie al 2-1 in rimonta in casa dell’Atalanta seconda in classifica.

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Guarda la gallery

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Napoli in fuga, la gioia… intercontinentale di De Laurentiis

La formazione di Gasperini scivola a -8 dagli azzurri, che grazie alla nona vittoria consecutiva in campionato fanno esultare il presidente Aurelio De Laurentiis, spettatore della sfida nel pomeriggio statunitense. Il massimo dirigente azzurro ha prontamente pubblicato il tweet d’ordinanza al termine del match, celebrando l’ennesimo risultato positivo dell’esaltante inizio di stagione della squadra di Luciano Spalletti: “Un Forza Napoli Sempre dall’America per una squadra straordinaria!“.

Atalanta-Napoli, De Laurentiis ha tifato da un ristorante

De Laurentiis, negli States da una settimana, si è trattenuto a Los Angeles dopo aver partecipato alle celebrazioni per il 47° anniversario della fondazione del Niaf, il National Italia America Foundation, l’associazione di italo-americani più rappresentativa negli Usa. ADL, che ha incassato i complimenti per la marcia trionfale del Napoli, aveva anticipato nei giorni scorsi che avrebbe assistito al match contro l’Atalanta da uno schermo appositamente allestito all’interno di un ristorante. Facile immaginare il suo entusiasmo e quello della folta comunità di tifosi azzurri che vivono negli Stati Uniti e sognano a occhi aperti grazie ai successi in serie di Osimhen e compagni.

Spalletti napoletano: "I munacielli ci seguono ovunque..."

Guarda il video

Spalletti napoletano: “I munacielli ci seguono ovunque…”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Gotti: "Spezia, così è una batosta. Maldini? Mi piace l'atteggiamento" Successivo Adams, il Manchester United compra ancora dopo i 212 milioni spesi in estate