Napoli, De Laurentiis a Castel Volturno: rinnovo di Gattuso più vicino

NAPOLI – Aurelio De Laurentiis stamattina ha fatto una toccata e fuga a Castel Volturno per incitare il suo Napoli in vista del match d’Europa League contro la Real Sociedad di giovedì, oltre che per parlare di futuro con Gennaro Gattuso. Il numero uno azzurro è interessato alla coppa e dopo il ko con l’Az Alkmaar ha voluto caricare tutto il gruppo. ADL ha cambiato i suoi progetti riguardo al futuro dell’allenatore: visti i risultati e il lavoro di Rino, ha deciso di rivedere le proprie posizioni sul contratto. Dunque verranno levate le clausole e si rinnoverà su principi diversi. Le voci portano a un prolungamento fino al 2023 da una base di uno stipendio di due milioni a stagione. Naturalmente si dovranno limare alcuni aspetti e quindi servirà attendere qualche settimana. Alla fine, comunque, Ringhio rimarrà, dato l’ottimo lavoro portato avanti in questi mesi.

Intanto la squadra e’ tornata al lavoro in vista del match dell’Anoeta. Ci sara’ un po’ di turn over visto che domenica arriva il Sassuolo al San Paolo. In ogni caso contro i baschi sarà una sfida intensissima, visto che Gattuso per primo intende riscattare la sconfitta contro gli olandesi della scorsa settimana.

Napoli, rinnovo Hysaj: la frustrazione dell’agente

Precedente Inzaghi: “C’è emergenza, ma i miei daranno il 120%”. Acerbi: “Onoriamo la Champions" Successivo Marotta: «Facciamo risultato contro lo Shakhtar»

Lascia un commento