NAPOLI-BESIKTAS / Risultato finale 2-2, Info streaming video e diretta tv: gol di Alpay, Russo, Durmus e Liguori (Youth League, oggi 19 Ottobre 2016)

NAPOLI-BESIKTAS PRIMAVERA: RISULTATO FINALE 2-2, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (YOUTH LEAGUE GIRONE B, OGGI 19 OTTOBRE 2016). GOL DI ALPAY, RUSSO, DURMUS E LIGUORI – Napoli-Besiktas 2-2, risultato che rischia di servire poco al Napoli Primavera nella terza giornata di Youth League, girone B. Per i partenopei primo punto in classifica, ma un punto rischia di servire a poco per chi resta all’ultimo posto ed ospitava la terzultima. Il Besiktas invece sale a quota 3 punti con il terzo pareggio in altrettante partite giocate: sempre terzo posto, ma per il Besiktas la situazione è senza dubbio migliore, anche perché fra due settimane si giocherà in Turchia. D’altronde bisogna anche dire con onestà che il Napoli ha rischiato grosso di subire una nuova sconfitta: già nel primo tempo era andato sotto con il gol di Alpay, pareggiato dalla rete di Russo, poi nella ripresa il copione si è ripetuto. Nuovo vantaggio del Besiktas firmato da Muhammed Enes Durmus al 59′ minuto di gioco (il 14′ del secondo tempo) e i turchi sono rimasti davanti fino al 40′, quando il gol del definitivo pareggio per 2-2 è stato segnato da Liguori. Onore salvo per il Napoli, ma dopo questo pareggio probabilmente le speranze di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta diminuiscono ulteriormente. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI YOUTH LEAGUE

NAPOLI-BESIKTAS PRIMAVERA: RISULTATO LIVE, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (YOUTH LEAGUE GIRONE B, OGGI 19 OTTOBRE 2016). GOL DI ALPAY E RUSSO – Napoli-Besiktas 1-1 al termine del primo tempo della partita di Youth League. Primi 45 minuti in parità in una partita che a dire il vero il Napoli Primavera deve assolutamente vincere se vuole avere ancora speranze di qualificarsi alla prossima fase, dal momento che ha cominciato il proprio cammino con due sconfitte in altrettante uscite. L’incontro non era però iniziato nel migliore dei modi, tanto che è stato il Besiktas a passare in vantaggio al 28′ minuto di gioco grazie alla rete realizzata da Alpay Celebi, numero 2 della formazione di istanbul, su assist di Yusuf Abay da un calcio piazzato. Il Napoli però è arrivato al pareggio nel giro di soli sette minuti: il gol dell’1-1 infatti è stato segnato da Russo al 35′ della prima frazione su calcio d’angolo. Da sottolineare anche due cartellini gialli comminati dall’arbitro: un’ammonizione per parte, nel Napoli è stato sanzionato Abdallah mentre nel Besiktas è stato ammonito proprio l’autore del gol, Alpay Celebi.

NAPOLI-BESIKTAS PRIMAVERA: RISULTATO LIVE, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (YOUTH LEAGUE GIRONE B, OGGI 19 OTTOBRE 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Napoli-Besiktas di Youth League sta per cominciare: eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo per la massima competizione europea riservata alle squadre Primavera delle compagini impegnate in Champions League. Per il Napoli una partita da vincere a tutti i costi dopo avere aperto il torneo con due sconfitte in altrettante uscite: non sono ammessi altri errori, questa potrebbe essere l’occasione ideale per cogliere una vittoria che è fondamentale per sperare di qualificarsi alla fase successiva. Dunque adesso la parola deve andare al campo: Napoli-Besiktas sta per cominciare! NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Esposito, Milanese, D’Ignazio; Abdallah, Acunzo, Otranto; Liguori, Negro, Russo. BESIKTAS (4-3-3): Akinci; Alpay Çelebi, Fatih Aksoy, Burak Yamaç, Suat Gündüz; Batuhan Karagöz, Muhammed Öztürk, Yusuf Abay; Eray Karatas, Eslem Öztürk, Enes Durmus.

NAPOLI-BESIKTAS PRIMAVERA: RISULTATO LIVE, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (YOUTH LEAGUE GIRONE B, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Napoli-Besiktas Primaveradiretta dall’arbitro bosniaco Edin Jakupovic, è valida per la terza giornata del girone B di Youth League 2016-2017: le due squadre scendono in campo al Pasquale Iannello di Frattamaggiore alle ore 15 di mercoledì. Una partita che per il Napoli è decisiva: non riuscire a vincere significherebbe molto probabilmente andare incontro all’eliminazione in un girone che, pure equilibrato oltre le aspettative, sta mostrando una squadra partenopea in grave difficoltà e per il momento incapace di fare risultato.

I ragazzi di Giampaolo Saurini hanno prima perso nettamente sul campo della Dinamo Kiev, pur essendo passati in vantaggio, poi hanno giocato una bella partita contro il Benfica e, grazie alla doppietta di Gennaro De Simone, avevano centrato un pareggio che però è durato soltanto un minuto. Adesso quindi il Napoli Primavera è al bivio: con la vittoria si porterebbe in terza posizione nel girone e si avvicinerebbero sensibilmente alle prime due posizioni, comunque vada a finire Dinamo Kiev-Benfica (ucraini e portoghesi condividono la prima posizione con 4 punti).

Una sconfitta invece porterebbe i partenopei a -5 dal Besiktas e dalla quota qualificazione, complicando decisamente le cose visto che nel girone di ritorno ci saranno due trasferte da affrontare e, tra queste, quella temibile di Seixal (casa del Benfica). Il Napoli del resto sta faticando anche in campionato, e in Europa come si sa si paga lo scotto di avere un torneo nazionale meno competitivo di altri, nel quale le partite contro squadre dello stesso livello sono davvero poche nell’arco di una stagione.

Ciononostante i partenopei continuano a credere nella possibilità di qualificarsi; vogliono sfruttare il fattore campo e sorprendere un Besiktas che fino a questo momento ha pareggiato due partite, mostrando un buon livello di gioco e non capitolando contro due squadre che, almeno sulla carta, sono superiori. Staremo dunque a vedere come andrà a finire questa interessante Napoli-Besiktas che, a Frattamaggiore, avrà il suo calcio d’inizio alle ore 15.

Come sempre, la diretta tv di Napoli-Besiktas Primavera sarà trasmessa dai canali della pay tv del digitale terrestre: dovete andare su Premium Sport 2 o Premium Sport 2 HD e, in assenza di un televisore, potrete avvalervi del servizio di diretta streaming video attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Premium Play che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI YOUTH LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Probabili formazioni/ Napoli-Besiktas: Albiol a riposo. Quote, le ultime novità live (Champions League girone B, oggi 19 ottobre 2016) Successivo Messina-Vibonese Sportube: diretta streaming gratis Coppa Italia Lega Pro