Napoli-Benevento dove vederla in diretta tv e streaming: orario amichevole e probabili formazioni

Napoli-Benevento dove vederla in diretta tv e streaming: orario amichevole e probabili formazioni. Il Napoli sfiderà oggi, 6 settembre, alle 21 il Benevento allo Stadio Diego Armando Maradona. Un’amichevole come prova generale per l’importante partita di campionato di sabato contro la Juventus, con Spalletti che dovrà però fare a meno dei tanti Nazionali e che per questo motivo ha integrato in squadra molti giocatori della Primavera.

Napoli-Benevento, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Marfella; Malcuit, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Vergara; Politano, Ounas, Lozano; Petagna. All. Spalletti.

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Barba, Pastina, Foulon; Calò, Acampora; Improta, Brignola, Insigne; Moncini. All. Caserta.

Napoli-Benevento, dove vederla in tv e streaming

L’amichevole Napoli-Benevento allo Stadio Diego Armando Maradona sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio per gli abbonati Sky e in streaming su NOW. La partita sarà disponibile anche sull’emittente campana Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre (anche in diretta streaming).

Precedente Diawara bloccato in Guinea dopo il colpo di Stato, il giocatore al sicuro in hotel aspettando di rientrare a Roma Successivo Dan Friedkin all'assemblea dell'Eca