Napoli, Anguissa: “Sarebbe un fallimento. Mi rifiuto di crederci…”

Il Napoli sogna lo scudetto. I quindici punti di vantaggio sulla seconda, l’Inter, sono tanti, troppi, e questo lo sa bene anche Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista azzurro per questo motivo afferma: Sarebbe un fallimento non vincere lo scudetto. Mi rifiuto di credere ad una cosa del genere. Daremo tutto fino alla fine. Non voglio pensare che quest’anno non sia nostro”. Il centrocampista ex Fulham esalta la squadra ma elogia in modo particolare il suo mentore, Spalletti: “A livello umano nessun altro allenatore mi ha dato quello che mi ha trasmesso lui” le sue dichiarazioni rilasciate a Bein Sports.

Napoli, le dichiarazioni di Anguissa tra scudetto e Champions

Lo scudetto è vicino, la Champions League è ancora tutta da vivere. Martedì si comincia con l’andata degli ottavi contro l’Eintracht: “Non guardo molto gli avversari, mi piace vivere il momento. Ma li ho visti giocare, sono forti e non sono sorpreso di vederli così in alto“. Anguissa, sulle sue ultime scelte professionali, ammette: “Dopo il Fulham volevo riscoprire il piacere di giocare. Vivere a Napoli è qualcosa di incredibile, è un sogno“.

Napoli, buona notizia per Spalletti: Osimhen presente a Francoforte

Guarda il video

Napoli, buona notizia per Spalletti: Osimhen presente a Francoforte

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Cosenza, per Zarate lesione del crociato: il comunicato Successivo Serie B, il Genoa inciampa sul Modena: 2-2 al Braglia