Cosenza, per Zarate lesione del crociato: il comunicato

COSENZA – Brutte notizie per il Cosenza di mister Viali. L’attaccante Mauro Zarate, infortunatosi ieri nel corso del match casalingo contro il Sudtirol, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Lo ha comunicato il club calabrese con una nota sui propri canali ufficiali: “Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina hanno evidenziato l’interessamento capsulo legamentoso (lesione del legamento crociato anteriore). Nelle prossime ore sarà valutata l’opportunità di intervenire chirurgicamente. A Mauro, che da subito ha mostrato grande attaccamento alla maglia e ha messo a disposizione dei compagni e dello staff tecnico talento ed esperienza, la società augura di tornare in campo al più presto e proporrà all’attaccante di rinnovare il contratto in essere come segno di riconoscenza e stimolo per un pronto rientro”.

Infortunio Zarate, il post dell’argentino su Instagram: “Dispiaciuto per quanto successo. Adesso sosterrò la squadra dall’esterno”

La stagione di Mauro Zarate con la maglia del Cosenza può dirsi già conclusa a causa del brutto infortunio subito nel corso della sfida di campionatocontro il Sudtirol. L’attaccante argentino ex Lazio, Inter e Fiorentina, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare compagni di squadra, società e tifosi per i messaggi di affetto e vicinanza ricevuti in queste ore: “Ciao a tutti. Purtroppo gli esami hanno riscontrato lesione al legamento crociato. In questi giorni mi sottoporrò ad un intervento per poter cominciare il recupero! Non immaginate quanto sia dispiaciuto per non poter aiutare il Cosenza nelle prossime importanti partite. Ci tenevo tanto a dare il mio contributo con la maglia rossoblù in questa sfida. Per quello ho accettato di venire, ma adesso sosterrò la squadra dell’esterno. Sono fiducioso perchè so che i ragazzi daranno tutto per raggiungere l’obiettivo. Grazie a tutti per il sostegno e alla società per l’affetto e la vicinanza. Ci vediamo presto. Forza Lupi!”.  


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Tennis, il guerriero Sinner ha sfiorato il grande sogno: Medvedev ha vinto in rimonta (2-1) il torneo di Rotterdam Successivo Napoli, Anguissa: "Sarebbe un fallimento. Mi rifiuto di crederci..."