Nainggolan pensa alla Juve: «Ora a Torino per i tre punti»

Nainggolan pensa alla Juve: «Ora a Torino per i tre punti»
© ANSA

Il centrocampista della Roma, decisivo nel match contro la squadra di Allegri: «L’importante è vincere e stasera abbiamo dimostrato carattere»twitta

ROMA – «Un messaggio alla Juve? Dovremo combattere anche lì, noi giocheremo per vincere». Radja Nainggolan decide il match all’Olimpico contro il Milan e già pensa alla sfida-scudetto con la squadra di Allegri. «L’importante è vincere e stasera abbiamo dimostrato carattere – continua il centrocampista della Roma ai microfoni di Premium Sport – perché il Milan era messo bene in campo. L’anno scorso magari partite del genere non le vincevamo, anche se giocavamo meglio. Ma quest’anno abbiamo più carattere, abbiamo un obiettivo e vogliamo crederci. Io idolo dei tifosi? Faccio solo il mio dovere e comunque non sono importanti i miei gol, ma le vittorie della squadra. In quel ruolo cerco di fare del mio meglio, cerco di aiutare la squadra perché è la cosa più importante».

ROMA-MILAN: LA CRONACA DEL MATCH

Tags: RomaMilanNainggolanJuventus

Tutte le notizie di Roma

Precedente Pescara, i tifosi contestano la squadra: «Vergognatevi» Successivo Fiorentina, Maxi Olivera: "Cresco insieme alla squadra. Kalinic? Un grande"