Nainggolan a Villa Stuart: “Contento di tornare al Cagliari. Inter? Non ho avuto possibilità”

ROMA – Radja Nainggolan è pronto per la sua terza avventura con il Cagliari. L’Inter e il club sardo hanno infatti trovato l’accordo per il prestito secco fino al termine della stagione, con i nerazzurri che contribuiranno anche al pagamento di una parte dello stipendio. Questa mattina alle 10 il giocatore ha preso un aereo da Milano per raggiungere Roma, dove alle 12.15 ha cominciato a sottoporsi alle visite mediche di idoneità sportiva nella clinica Villa Stuart. “Sono contento di tornare, ma non è ancora ufficialele sue parole all’ingresso della struttura -. Rimpianti Inter? Mi sono messo a disposizione ma non ho avuto la possibilità, pazienza. Restare a titolo definitivo al Cagliari? Sapete com’è la formula..”. 

Nainggolan: “All’Inter non ho avuto possibilità. Contento di tornare al Cagliari”

Guarda il video

Nainggolan: “All’Inter non ho avuto possibilità. Contento di tornare al Cagliari”

Nainggolan vola in Sardegna

Dopo essersi sottoposto a tutti i test, Nainggolan questo pomeriggio volerà in Sardegna per firmare il contratto e cominciare da domani la preparazione con la squadra di Eusebio Di Francesco (che ritrova dopo gli anni alla Roma) al match del 3 gennaio contro il Napoli.  

Precedente Bologna, per Mihajlovic un mercato solo in "prestito" Successivo Elezioni Lega Pro, il nuovo progetto di Ghirelli