Mourinho, Roma e quel curioso precedente in panchina di 25 anni fa

Il 4 novembre è una data indimenticabile per José Mourinho. Stasera la Roma scenderà in campo contro il Bodo Glimt per vendicare la deludente gara di andata: ma per il tecnico portoghese sarà una serata speciale anche per un altro motivo. Oggi è il venticinquesimo compleanno della figlia Matilde, che è arrivata a Roma per festeggiare insieme alla sua famiglia. Nel frattempo papà sarà in panchina all’Olimpico: e non è nemmeno la prima volta che il portoghese si perde un’occasione del genere. Il precedente porterà bene ai giallorossi? 

"Mourinho punta ancora sul gruppo dei titolari". Le ultime su Roma-Bodo Glimt

Guarda il video

“Mourinho punta ancora sul gruppo dei titolari”. Le ultime su Roma-Bodo Glimt

Roma, il precedente di Mourinho e la figlia Matilde

Mourinho ha dedicato uno speciale post su Instagram al compleanno di Matilde. “04/11/96 Sporting Gijon-Barcellona… 25 anni dopo 04/11/21 Roma v Bodø Glimt… mi dispiace Tita. Ma sono SEMPRE con te. Tanti auguri”, la didascalia che accompagna alcuni scatti in compagnia della figlia e… della torta di compleanno. All’epoca il portoghese era il vice di Bobby Robson sulla panchina blaugrana e la partita finì con un pareggio per 0-0. Un amaro motivo per perdere la nascita della figlia: e chissà che stasera non sia la volta buona per vendicare anche questo precedente.

Matilde Mourinho a Roma: compleanno con papà José

Guarda la gallery

Matilde Mourinho a Roma: compleanno con papà José

Precedente Salernitana, allenamento differenziato per Ribery Successivo Milan, Pioli eletto l'allenatore del mese di ottobre

Lascia un commento