Milan, Pioli eletto l’allenatore del mese di ottobre

MILANO – Se lo aggiudica l’allenatore del Milan Stefano Pioli il premio “Coach Of The Month” di ottobre. Il trofeo è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Sarà consegnato nel pre-partita del derby, in programma domenica alle ore 20.45 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.

Milan, con il Porto solo un pari: ora serve un miracolo

Guarda la gallery

Milan, con il Porto solo un pari: ora serve un miracolo

Pioli mister di ottobre

Queste le parole dell’ad della Lega di A, Luigi De Siervo: Alla terza stagione in rossonero Stefano Pioli sta proseguendo l’ottimo lavoro che ha riportato il Milan ai vertici della Serie A. Una perfetta gestione del gruppo, un gioco convincente e la capacita’ di valorizzare ogni giocatore della rosa certificano i meriti di Pioli, che nel mese di ottobre ha ottenuto cinque vittorie in altrettante gare, occupando stabilmente la vetta della classifica“.

Pioli e i tre punti sfumati: "Vogliamo la prima vittoria in Champions"

Guarda il video

Pioli e i tre punti sfumati: “Vogliamo la prima vittoria in Champions”

Precedente Mourinho, Roma e quel curioso precedente in panchina di 25 anni fa Successivo Derby di Milano, il romanzo di una città: Casciavit vs Bauscia, storia di due amori