Moratti: “Scudetto? Se perde l’Inter tifo la Roma di Mou”

Le parole dell’ex presidente

Massimo Moratti, leggendario presidente e tifoso dell‘Inter, ha parlato del suo grande amore in un’intervista al programma Tutti Convocati di Radio 24. Queste le parole dell’ex patron nerazzurro.

“Ogni settimana, con gioia dei quotidiani, c’è una altalena di giudizi sulle squadre che possono vincere lo Scudetto. L’Inter può vincere… come del resto anche l’anno scorso. Ed è proprio questo che mi spaventa. Se non dovessero vincere i nerazzurri è chiaro che tiferei per la Roma di Mourinho“.

“Dybala? Avevamo (l’Inter ndr) tanti attaccanti, era difficile prenderlo stando pure attenti al bilancio. Non si può negare però che ci sarebbe stato molto utile. Lukaku? Non c’è da preoccuparsi, è arrivato leggermente in ritardo di condizione, ma lui si adatta bene alle difese italiane rispetto a quelle della Premier. Contento delle proprietà straniere in Serie A? Che sia contento o meno conta poco, è solo la realtà dei fatti. Ormai sono la maggioranza nel nostro campionato”.

Precedente Sofia, il derby fra Cska e Cska 1948 finisce a bottigliate Successivo Pelé: "Basta voci sul mio stato di salute. Sto bene e sto vincendo questa partita"