Pelé: “Basta voci sul mio stato di salute. Sto bene e sto vincendo questa partita”

Il messaggio della leggenda del calcio

Con un post su Instagram, accompagnato da una sua foto assieme alla moglie, Pelé si sfoga a proposito delle voci allarmistiche sul suo stato di salute che hanno ripreso a circolare in Brasile, e altrove. O Rei è stato operato per un tumore al colon a settembre dell’anno scorso a San Paolo, e da quel momento si sottopone a dei cicli di cure, ma fa sapere di stare bene. Questo il suo messaggio:

“Vi invio questa foto per ringraziarvi. Sono molto grato a mia moglie per tutte le risate, per la mia quiete domestica e per tutti i messaggi affettuosi che mi avete mandato. Io sto molto bene, e mi prendo cura della mia salute. Devo pubblicare tutto questo – spiega Pelé sempre su Instagram – perché esistono, e stanno circolando, notizie false su questo argomento (la sua salute ndr). E’ chiaro che ci rimango male, ma questo non mi abbatte. Io sto vincendo questa partita. Molte grazie!”.

Precedente Moratti: “Scudetto? Se perde l’Inter tifo la Roma di Mou” Successivo Sampdoria-Lazio 1-1: Immobile non basta, Gabbiadini gela Sarri