Moratti: «Rizzoli? Non benevolo con l'Inter»

Inter
Inter, Moratti: «Rizzoli? Certi episodi mi hanno fatto arrabbiare»
© ANSA

L’ex patron nerazzurro ha parlato della direzione di gara dell’arbitro bolognese allo Stadium e sulla prova della squadra ha spiegato: «Mi sembrava più giusto un pareggio»

Sullo stesso argomento

MILANO – Massimo Moratti ha visto Juventus-Inter in tv e anche lui è rimasto perplesso per l’arbitraggio di Rizzoli: «Di certo non è stato benevolo con l’Inter – ha detto l’ex patron a Mediaset – e quando guardavo la partita mi sono arrabbiato anche io anche se so che nell’arco di una partita certi episodi ci stanno».

La prova della formazione di Pioli però lo ha soddisfatto: «Sarebbe stato più giusto un pari perché le due formazioni hanno espresso entrambe un bel gioco, anche se in maniera diversa. La Juve ha un attacco forte, ma il gap con i bianconeri si sta riducendo. Per questo dico che l’Inter può competere per la qualificazione alla Champions, mentre il prossimo anno l’obiettivo sarà lottare per la vittoria del campionato.

L’importante adesso è pensare al presente e non perdere la fiducia. Zhang junior? E’ un ragazzo simpatico e mi è piaciuto che sia andato a Torino».

TUTTO SULL’INTER

Precedente Il "cannoniere internazionale": ancora Cavani. Non si ferma mai Successivo Napoli, il 7-1 a Bologna riscrive i record