Monza, da Bakayoko a Marcos Andrè: pronti quattro colpi

Galliani e Berlusconi sognavano un inizio di avventura in serie A totalmente diverso per il Monza. I ragazzi di Stroppa non hanno fatto punti nelle prime tre partite mostrando delle carenze strutturali e di personalità, soprattutto a centrocampo. Ecco perché sul mercato bisognerà muoversi ancora e con rapidità negli ultimi giorni. 

Ascolta “Il Monza corre ai ripari, altri 4 colpi in canna da Rovella a Bakayoko” su Spreaker.

GLI OBIETTIVI – Dopo un lungo inseguimento è in dirittura di arrivo l’operazione Nicolò Rovella in prestito secco dalla Juventus. Contatti anche con gli agenti di Timouè Bakayoko: il centrocampista è in uscita dal Milan e può rappresentare una soluzione di grande livello per Stroppa. Un movimento è previsto anche in difesa con il nome di German Pezzella del Betis Siviglia in pole, Kevin Bonifazi del Bologna l’alternativa. Ma il colpo a sorpresa può arrivare in attacco dove il Monza è in corsa per Marcos Andrè del Valencia. 
 

Precedente Inter, senti Lautaro: "Testa alta perché si dà tutto. La strada è lunga" Successivo Il Toro vola con Vlasic e Radonjic: 2-1 alla Cremonese. Granata in testa