Montella: «Sarò l’allenatore del Milan anche l’anno prossimo»

Montella: «Sarò l'allenatore del Milan anche l'anno prossimo»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico rossonero: «Sono fiero di far parte di questo club: stiamo programmando il futuro»twitta

BERGAMO – Il Milan è uscito da Bergamo con un punto prezioso. I rossoneri difficilmente potranno raggiungere l’Atalanta, l’obiettivo primario sarà quindi salavre il sesto posto, l’ultimo utile per i preliminari di Europa League. Un traguardo comunque prestigioso che Montella vuole tenere stretto: «L’Atalanta è una realtà ed è in fiducia ma il Milan ha fatto una grande partita ed è riuscito a pareggiare con la determinazione, credo che il pareggio sia giusto e mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi rispetto alle ultime gare. Siamo in calo rispetto all’inizio ma io sono orgoglioso di questo pareggio. Non abbiamo mai perso contro le dirette concorrenti per l’Europa, la Lazio che è irraggiungibile e la Fiorentina, quindi è un punto ancora più prezioso. I ragazzi hanno dato grande disponibilità e questo è un grande orgoglio per me che li alleno. Il ritorno di Montolivo? Ha fatto una grande prestazione, è il capitano del Milan, ha guidato i compagni e ci ha messo grande esperienza»

IL MILAN NON ROVINA LA FESTA ALL’ATALANTA

RIMARRO’ AL MILAN«Il mio futuro legato alla qualificazione in Europa League? Il mio unico pensiero è quello di allontanare il futuro, in conferenza prima della gara ho detto una bugia bianca ma la realtà è che con la società stiamo programmando il futuro. – ha detto Montella a Premium Sport – Faremo due o tre partite in Cina e partiremo per il ritiro il 4 luglio. Ma la squadra deve pensare solo al presente e io sarò l’allenatore anche per l’anno prossimo. Sono fiero e contento di allenare una squadra di questo blasone con un progetto tecnico ed economico importante. Da parte mia non c’è nessun problema. Con la società e i tifosi c’è grande feeling e vedo una squadra che mi segue. I complimenti di Cassano? Dice sempre cose giuste da anni. A parte gli scherzi dice sempre quello che pensa senza freni e filtri ma ha quasi sempre ragione»

Tags: Europa LeagueMilanMontellaatalanta

Tutte le notizie di Milan

Precedente Pisa, Lisuzzo: "Orgogliosi della maglia a prescindere dalla categoria" Successivo Diretta/ Inter-Sassuolo info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 2017, oggi)