Montella: «Milan, rialzati». Capello: «Cinesi? Speriamo bene»

Milan
Montella: «Milan, rialzati». Capello: «Cinesi? Speriamo bene»
© Getty Images

Il tecnico rossonero: «Mai detto che non sono felice della mia squadra. Dobbiamo crescere e migliorare». L’ex ct della Russia: «Mi auguro che vada tutto per il verso giusto»

CALABRIA CARICA IL MILAN

MONCHI: «IL MILAN NON MI HA CERCATO» – «Cercato dal Milan? No, non ho mai parlato direttamente con nessuno del Milan che ha un grande direttore sportivo e io sto bene qui al Siviglia. Nel mondo del calcio si dicono tante cose ma nessuno mi ha mai chiamato». A dirlo, ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dal match contro la Juventus in Champions League, il direttore sportivo del Siviglia Monchi.

CAPELLO: «SPERO CHE I CINESI SIANO ALL’ALTEZZA» – «Spero che tutto vada per il verso giusto, come successo con l’Inter, e che il closing si faccia al più presto per pensare al futuro, agli acquisti, anche se a gennaio è difficile trovare giocatori buoni se non strapagandoli. Quello di Berlusconi è stato un Milan stellare, che ha vinto tutto e dappertutto. Parlo con rammarico di questa situazione ma ormai servono risorse importanti per essere competitivi in Europa: il Milan è indietro nelle spese rispetto alle big negli ultimi 6-7 anni. Speriamo che questi cinesi siano più che mai all’altezza, me lo auguro perché non sarebbe una cosa bella». Ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello parla così dell’evoluzione societaria in casa Milan, ormai prossimo al passaggio di consegne ai cinesi. 

MILAN, CHE CAOS!

Precedente Pohjanpalo, che media: 4 gol in 30 minuti con il Bayer Leverkusen in Bundesliga Successivo Chievo, Gamberini: "Il gol? Ora mi tocca offrire una cena ai miei compagni"