Mondiali, il Brasile si accontenta del miglior gol grazie a Richarlison

Attraverso un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, la FIFA ha annunciato il miglior gol dei Mondiali in Qatar: a trionfare è stato il Brasile con Richarlison e a votare sono stati direttamente i fan. La sforbiciata contro la Serbia nei gironi non ha lasciato scampo al portiere Milinkovic-Savic e ha fatto impazzire non solo lo stadio e la panchina carioca, ma anche tutti i telespettatori davanti la televisione. 

Brasile, il "piccione" Richarlison: ecco perché lo chiamano così

Guarda il video

Brasile, il “piccione” Richarlison: ecco perché lo chiamano così

I candidati sconfitti per il miglior gol

Gli altri goal in lizza erano: Mbappé vs Polonia, Paik Seung-Ho vs Brasile, Al-Dawsari vs Argentina, Richarlison vs Corea del Sud, Chavez vs Arabia Saudita, Neymar vs Croazia, Enzo Fernandez vs Messico e Gakpo vs Ecuador. Non c’è stata però storia, a sorridere alla fine è stato Richarlison. Una magra consolazione per il Brasile, vista l’eliminazione ai quarti contro la Croazia (con gol del pareggio al 117′ firmato da Petkovic e successiva sconfitta ai rigori) e il trionfo dei rivali dell’Argentina.

Richarlison show: lo spettacolare 2-0 con sforbiciata in Brasile-Serbia

Guarda la gallery

Richarlison show: lo spettacolare 2-0 con sforbiciata in Brasile-Serbia

Precedente Cagliari, il regalo di Natale sarà Ranieri: accordo ai dettagli, annuncio a ore Successivo "Il figlio di Zaccagni e Chiara Nasti è brutto": arriva la risposta furiosa