“Il figlio di Zaccagni e Chiara Nasti è brutto”: arriva la risposta furiosa

Non c’è pace per Chiara Nasti. La futura moglie di Mattia Zaccagni continua ad essere al centro di critiche e polemiche. L’ultima è piuttosto grave e non può che colpire la sensibilità di una neo mamma come la 24enne napoletana, che nel 2023 convolerà a nozze con lo sportivo. “Ho visto bambini più belli…oggettivamente non è bello”, ha scritto un utente su Instagram, criticando così il piccolo Thiago, nato solo un mese fa. La Nasti e il giocatore della Lazio hanno infatti deciso di condividere sui social network le immagini del loro primogenito, attirando così anche commenti negativi.

Chiara Nasti e il backstage svelato sui social: fan impazziti

Guarda la gallery

Chiara Nasti e il backstage svelato sui social: fan impazziti

Il figlio di Zaccagni e Chiara Nasti

Chiara Nasti ha ricondiviso il messaggio tra le sue storie Instagram e ha risposto piuttosto furiosamente: “Poi si lamentano delle mie risposte…ma con che coraggio? Ah…me ne scrivono di peggio. Questo nulla in confronto – ha ribadito Lady ZaccagniScrivete ste schifezze, ma poi da che pulpito? Uno non vi dice le cose come stanno perché siete tutti finti moralisti. Ma credetemi che se già siete brutte, dovreste essere almeno buone, almeno la vostra bruttezza estetica passa in secondo piano e si può dire almeno qualcosa di positivo. Te sei oggettivamente filtrata e frustrata. Ma poi a prescindere con che criterio scrivete queste cose? Avete davvero una vita di m***a”.

La gravidanza non scalfisce Chiara Nasti: le forme sono smaglianti!

Guarda il video

La gravidanza non scalfisce Chiara Nasti: le forme sono smaglianti!

Precedente Mondiali, il Brasile si accontenta del miglior gol grazie a Richarlison Successivo Chiellini, Buffon, l'Italia mondiale 2006 e quel biglietto per Berlino: la rivelazione