Mondiali, Francia-Argentina: Pogba accetta l’invito di Macron, Platini no

Paul Pogba sarà presente alla finale dei Mondiali in Qatar tra Francia e Argentina, ma ovviamente solo come spettatore. Il centrocampista della Juventus infatti, a causa di un infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la prima parte della stagione, non ha potuto prendere parte alla competizione come nel 2018, vinta da protagonista assoluto. Prima dell’ultimo atto contro la Croazia, l’ex United ha anche tenuto il discorso per caricare i compagni nello spogliatoio. Quattro anni dopo, avrà comunque un ruolo importante.

Neve su Torino, Pogba versione Babbo Natale

Guarda il video

Neve su Torino, Pogba versione Babbo Natale

Pogba volerà con Macron

Come riporta Le Parisien infatti, Paul Pogba ha accettato l’invito del presidente della Francia Emmanuel Macron: il giocatore della Juventus volerà col presidente della Francia e con la ‘premiere dame’ Brigitte su un volo speciale, che li porterà a Doha per assistere alla finale contro l’Argentina di Messi. Saranno presenti anche altri campioni dello sport come Kimpembe, Alain Giresse e Teddy Riner, oltre alla ministra dello Sport Amelie Oude’a-Castera. Hanno invece rifiutato l’invito il Pallone d’oro Karim Benzema, anche lui ‘tagliato’ (all’ultimo momento) per infortunio, Michel Platini e Laurent Blanc.

Francia, l'incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Guarda la gallery

Francia, l’incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Precedente Argentina, l'insolita vigilia di Leo Messi Successivo Cristiano Ronaldo a Madrid: sui social sfugge un clamoroso indizio