Argentina, l’insolita vigilia di Leo Messi

DOHA (Qatar) – Meno di ventiquattro ore al calcio d’inizio della finale dei Mondiali, ognuna delle due squadre cerca di ricreare le condizioni migliori per offrire una prestazione maestosa. L’Argentina non vuol lasciare nulla al caso, e per mettere il proprio capitano Leo Messi nello stato psicologico ottimale, ha scelto una strada piuttosto particolare.

Aguero uomo in più dell'Argentina e "schiaffo" a Dybala in allenamento

Guarda la gallery

Aguero uomo in più dell’Argentina e “schiaffo” a Dybala in allenamento

L’intruso in ritiro

Pur avendo lasciato il calcio per un problema di natura cardiaca, ciò da alcuni giorni Sergio Aguero è presente nel ritiro della selezione argentina. L’ex giocatore – secondo quanto riportano i media sudamericani – si sarebbe anche allenato (con grande cautela e senza particolari sforzi) insieme ai giocatori di Scaloni. Ma l’ex genero di Maradona vivrà anche la notte della vigilia insieme alla squadra. L’ex talento del Manchester City e del Barcellona dormirà in stanza con Leo Messi, riproponendo una tradizione che si era consolidata negli anni. Ma il ritiro dell’Argentina ha accolto anche tre giocatori che per problemi fisici sono stati costretti a saltare la kermesse mondiale: Giovanni Lo Celso, Joaquin Correa e Nico Gonzalez.

Leo Messi: alle origini della Pulga

Guarda il video

Leo Messi: alle origini della Pulga

Precedente “Non bisogna avere paura”, l’appello di Eleonora Boi sui social (VIDEO) Successivo Mondiali, Francia-Argentina: Pogba accetta l'invito di Macron, Platini no