Mondiali 2018, gli argentini hanno scelto: fuori Higuain e dentro Dybala

Mondiali 2018, gli argentini hanno scelto: fuori Higuain e dentro Dybala
© www.imagephotoagency.it

Secondo un sondaggio de “La Nacion” la Joya è il giocatore preferito dai tifosi per il rilancio della Selecciòn, mentre il Pipita avrebbe concluso il suo ciclo in nazionaletwitta

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Il momento della Seleccion argentina non è dei migliori. La nazionale allenata da Bauza con soli 16 punti guadagnati in 10 partite a oggi non si qualificherebbe per i Mondiali in Russia del 2018. La fiducia dei tifosi argentini è ai minimi storici, poco convinti sia dell’allenatore che di alcuni giocatori. Edgardo Bauza non è piaciuto fin dal primo giorno e la maggioranza dei supporters dell’Albiceleste credono che il ciclo di campioni del calibro di Aguero e Higuain sia giunto a compimento. Un sondaggio de “La Naciòn” ha evidenziato proprio questa situazione di sfiducia del tifoso argentino che vorrebbe vedere facce nuove.  

DYBALA: “TANTE RINUNCE PER DIVENTARE CALCIATORE”

UN DYBALA PER IL RILANCIO – Per uno juventino nell’occhio del ciclone, il Pipita che non ha proprio convinto nelle ultime uscite, ce n’è uno che è acclamato a gran voce da tutto il popolo argentino e si tratta di Paulo Dybala che con il 24% dei voti è stato scelto il giocatore che dovrebbe avere più spazio di tutti nel rilancio della Seleccion. Tra i preferiti c’è anche Carlitos Tevez, vecchia conoscenza del calcio italiano in maglia Juventus, che da sempre è uno dei campioni più apprezzati in Argentina per la sua “garra” e per l’attaccamento alla nazionale. I tifosi vorrebbero vedere anche l’attaccane dell’Inter Mauro Icardi il quale, sembrerebbe, sia mal voluto dal capitano Lionel Messi. 

“MESSI NON VUOLE ICARDI IN NAZIONALE”

Tags: TevezDybalaHiguainargentinaMondiali 2018Russia 2018SeleccionIcardiAguero

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Inter, un muro contro le difficoltà: ieri Walter Samuel ad Appiano Successivo Russia 2018, dall'Argentina: «Dybala rilancerà la Selecciòn, Higuain? Ciclo finito»