Mistero Theo Hernandez: cos’è quel disegno sulla testa? I social si interrogano

MILANO – Durante l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Milan e Tottenham a San Siro, ai più attenti non è sfuggito un dettaglio sulla testa di Theo Hernandez che è diventato immediatamente virale, aprendo il dibattito. Dietro l’orecchio destro, vicino alla nuca, sui capelli biondi platino del terzino rossonero ha catturato l’attenzione un disegno rosso. I social hanno cominciato ad interrogarsi per risolvere il mistero e alla fine una risposta è arrivata: pare sia una emoji, una sorta di smile colorato per un look davvero unico. Peraltro già apparso in occasione del match con il Torino.

E’ un tatuaggio o un messaggio?

A incuriosire il popolo del web non è tanto il (de)colore dei capelli del terzino francese, quanto il disegno sulla nuca, spostato appena a destra. Una sorta di tatuaggio, ma anche forse un messaggio, che ha già mandato in tilt i social, a caccia della spiegazione più credibile in assenza di informazioni. Si tratterebbe di una sorta di emoji. raffigurante uno smile.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Milan-Tottenham tra conferme e novità obbligate. Ma non finirà qui Successivo Squadra ucraina e russa nello stesso hotel: scoppia la rissa