Mino Raiola: “Guardiola non ha le palle”

ROMA – Alla vigilia del derby di Manchester, Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba, attacca Pep Guardiola: “Non ha le palle di sedersi al tavolo con me. Non mi piace, anche se non lo odio. Come allenatore non è male anche se il suo calcio è parecchio noioso”.

Dopo l’attacco a Klopp (“È un pezzo di m…”) ora è toccato a Guardiola. Parola scomode anche per il presidente del Real Florentino Perez: “Non è che ho un cattivo rapporto, con lui un rapporto non ce l’ho proprio. Non ho alcuna necessità di essere suo amico o nemico”, ha detto alla trasmissione radiofonica ‘El Partidazo de Cope’.

Poi il paragone tra Balotelli e Zlatan: “Ibrahimovic è molto più perfezionista di lui. Se Mario avesse la testa di Zlatan, a quest’ora sarebbe uno dei migliori al mondo”. In rampa di lancio nella sua scuderiac’è Donnarumma: “Se continua a crescere in questo modo allora non ci metterà molto a diventare il migliore portiere al mondo. Il Real Madrid non è interessato a lui”.

Precedente Ibrahimovic: “Cosa mi manca del Psg? Lo stipendio che prendevo” Successivo De Boer, la settimana clou Dal Pescara alla Juve: all-in