Milik, 24 anni e un regalo Convocato con la Roma?

28 febbraio 2018 – NAPOLI

Compleanno con doppia razione di allenamento per Arek Milik, che spegne oggi 24 candeline e si avvicina a grandi falcate, è proprio il caso di dirlo, al rientro in campo. Come specificato più volte da Sarri, dovrà essere lo stesso Milik a dargli l’ok per tornare tra i convocati e sembra che il polacco stia vincendo anche le ultime remore psicologiche che lo hanno un po’ frenato nelle ultime settimane, in particolare dopo l’infortunio occorso a Faouzi Ghoulam. Milik potrebbe dunque farsi un regalo ed essere tra i 23 in distinta sabato sera, mentre non verrà forzato il recupero di Chiriches, che sarà disponibile per la successiva trasferta di Milano con l’Inter.

‘); }

PASTA DI CAPITANO — Il Napoli, però, prova a pensare solo alla sfida con la Roma, anche perché ci sarà al San Paolo il pubblico delle grandi occasioni (previsti oltre 40.000 spettatori) per un match sempre molto atteso. Hamsik, reduce dal suo gol numero 101 in Serie A, ha già messo i giallorossi nel mirino: “Non vedo l’ora di giocare la prossima gara – ha detto tramite il suo sito internet -, vogliamo superare il prossimo ostacolo che è la Roma”. Poi, ne mancheranno altri undici al traguardo.


 Gianluca Monti 

© riproduzione riservata

Precedente Milan di ferro, sei in finale! La Lazio si arrende ai rigori Decide il "tifoso" Romagnoli Successivo Juve, missione compiuta Pjanic su rigore, è in finale