Milan-Verona Primavera/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (oggi 25 settembre 2016)

DIRETTA MILAN-VERONA PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016) – Milan-Verona, domenica 25 settembre 2016 alle ore 11.00, sarà una sfida valevole per la terza giornata del campionato Primavera, girone A. Sfida al vertice di questo girone: infatti, Milan ed Hellas Verona si scontrano al Centro Sportivo Vismara con l'obiettivo di operare la prima fuga stagionale. Entrambe le compagini hanno vinto i primi due match di campionato: i rossoneri hanno battuto la Fiorentina con un rocambolesco 5-4, seguito da un roboante successo per 5-2 a Latina. Dunque dieci gol in due partite li rendono ovviamente il miglior attacco assieme alla Fiorentina, anche se i sei gol subiti non vanno sottovalutati.

L'Hellas Verona invece alla prima giornata ha sconfitto a domicilio il Brescia con il punteggio di 2-1, ripetendosi una settimana dopo in casa contro il Trapani, asfaltato con un tennistico 6-0. Insomma, ci sono tutte le premesse per assistere ad un match spettacolare, con protagoniste due squadre che tenteranno tutte le soluzioni possibili per portare a casa la vittoria e incamerare altri tre punti in graduatoria. 

In molti stanno cercando di capire come scenderanno in campo le due formazioni, anche se i due tecnici hanno sempre sorpreso con le loro scelte. L'allenatore del Milan Primavera, mister Stefano Nava, dovrebbe schierare i suoi calciatori con un super-offensivo 4-3-3 come modulo di base, che potrebbe anche subire delle variazioni in corso d'opera. Fra i pali giocherà l'estremo difensore Alessandro Guarnone, un giovane molto promettente e che ha già attirato su di sé l'interesse di diverse squadre italiane. I suoi compagni del pacchetto arretrato saranno il terzino sinistro Raul Zucchetti e il terzino destro Cristian Hadziosmanovic, assieme alla coppia di centrali difensivi composta da Matteo Gabbia e Giorgio Altare.

A centrocampo spazio alle due mezzali Niccolò Zanellato e Mihael Modic, con il mediano Federico De piano ad agire come costruttore di gioco e faro della squadra. In attacco gli esterni saranno Riccardo Forte e Luca Vido, autore di una tripletta nel match inaugurale contro la Fiorentina. La punta centrale invece sarà il capitano Patrick Cutrone, che cercherà di trasformare in gol tutti i palloni che verranno serviti dai suoi compagni di reparto.

L'Hellas Verona, guidato dal tecnico Massimo Pavanel, dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare, molto offensivo e uno dei più pericolosi per le difese. Giocando con due sterni d'attacco infatti è possibile aprire le maglie difensive, e creare notevoli spazi per l'inserimento dei centrocampisti dalle retrovie. In porta ci sarà il promettente Andrea Tosi, schermato dai dfiensori Edoardo Pavan, Marash Kumbulla, Nicolò Casale e Andrea Badan. A centrocampo agiranno da mezzali Simon Stefanec e Filippo Pellacani, mentre il mediano di rottura sarà Andrea Danzi. Il tridente offensivo sarà formato dall'albanese Marco Hoxha e dallo sloveno Lubomir Tupta, rispettivamente ala destra e ala sinistra. La punta centrale, fulcro del gioco d'attacco, sarà il rumeno Sergiu Jurj.

Milan-Verona Primavera, in programma questa mattina domenica 25 settembre 2016 alle ore 11.00, potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre in chiaro o sul canale 225 del bouquet di Sky, grazie al canale Sportitalia. Non è prevista invece la diretta in streaming video. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata.

Precedente RISULTATI SERIE A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore: oggi Roma, Inter e Milan (6^giornata, 25 settembre 2016) Successivo Carpi-Entella streaming – diretta tv, dove vedere Serie B