Milan, un big e due giovani: ecco il mercato cinese

Milan, un big e due giovani: ecco il mercato cinese
© www.imagephotoagency.it

Fabregas può essere il giocatore esperto, se deciderà di lasciare il Chelsea dove non gioca tantissimo. Dahoud e Kessie i talenti che però piacciono a tante altre squadretwitta

MILANO – Due settimane e poi il Milan dovrebbe diventare cinese. Il closing è fissato fra l’1 e il 3 marzo, poi inizierà sotto la luce del sole il lavoro di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente ad e ds in pectore del nuovo Milan. I due da mesi stanno organizzano la nuova società e più volte sono stati “beccati” sulle tribune italiane ed europee a osservare giocatori e cucire rapporti con dirigenti e agenti in vista del mercato estivo.

TUTTO SUL MILAN

L’idea del nuovo Milan è quella di rinforzare la squadra con tre big per reparto, più alcuni innesti nei settori scoperti (vedi Keita per le fasce d’attacco o un terzino sinistro): dunque arriveranno un difensore centrale, un centrocampista di spessore e una punta. I profili seguiti sono tanti, ma nel settore centrale sono principalmente tre i nomi che interessano a Mirabelli: Dahoud del Borussia Mönchengladbach (osservato dal vivo giovedì), Kessie dell’Atalanta e Fabregas del Chelsea. Nomi noti e tutti richiestissimi, per questo la nuova dirigenza, oltre a cercare di blindare il prima possibile Donnarumma, dovrà muoversi con rapidità onde evitare che obiettivi sensibili possano finire altrove.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Tags: MilanCalciomercatoFabregas

Tutte le notizie di Milan

Precedente Palermo battuto, Corriere dello Sport: “Juve in Porto” Successivo Juventus, Bonucci fa 300: «Difendo la maglia da tutto e da tutti»