Milan-Udinese, biglietti a 1 euro: così il club chiama a raccolta i tifosi

La partita alle 18.45 di venerdì penalizza il botteghino: i rossoneri hanno avviato una promozione per riempire il Meazza il più possibile

Biglietti a 1 euro in undici settori del Meazza. È l’iniziativa che il Milan sta promuovendo in vista di Milan-Udinese, per cercare di riempire lo stadio anche in un match piuttosto complicato dal punto di vista degli orari: la partita, infatti, è in calendario per venerdì alle 18.45. Il ritorno della capienza al 75% consentirebbe teoricamente di avere 56.904 spettatori al Meazza: per avvicinarsi quanto più possibile a questa soglia, il club di via Aldo Rossi ha avviato la “Promo Friends”.

In cosa consiste? Chi acquista un biglietto intero – o un biglietto Under 30 o Over 60 – ha diritto ad avere fino a un massimo di 3 biglietti aggiuntivi, al prezzo di 1 euro ciascuno. I settori nei quali la promozione è valida sono in tutti e tre gli anelli dell’impianto: Poltroncine Arancio, Arancio Centrale e Arancio Centrale X; Secondo Rosso Centrale e Laterale; Secondo Arancio Centrale e Laterale; Secondo Verde; Terzo Rosso Centrale e Laterale; Terzo Blu. Un modo per sentire i tifosi più vicini, proprio mentre il Milan è impegnato nella volata scudetto.

Precedente Totti-Blasi: social scatenati sulla crisi della "royal family" del calcio

Lascia un commento