Milan, ripresi gli allenamenti in vista di Verona: personalizzato per Florenzi

Il Milan ha ripreso oggi gli allenamenti dopo aver osservato ieri una giornata di riposo. La squadra prepara la trasferta molto insidiosa di Verona e ha ricominciato ad allenarsi nel pomeriggio. Ci sono i punti di vantaggio sull’Inter da mantenere a tre giornate dalla conclusione del campionato, con un calendario che sembra essere dalla parte dei nerazzurri. Il Milan diventerebbe campione d’Italia anche facendo ‘solo’ 7 punti, ovvero ottenendo due vittorie e un pareggio.

Champions League: senza lo Zenit, più soldi per Inter e Milan

Guarda il video

Champions League: senza lo Zenit, più soldi per Inter e Milan

Milan in allenamento: esercitazioni sulle finalizzazioni

Il gruppo Milan è sceso subito sul campo di Milanello agli ordini di Pioli per l’attivazione muscolare, con una serie di esercizi atletici eseguiti nella porzione di campo alle spalle della porta. Si è quindi lavorato sul possesso e sono stati eseguite esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. A conclusione, consueta partitella su campo ridotto. Domani la squadra si allenerà di mattina. Lo stakanovista Alessandro Florenzi, che anche nel giorno di riposo è stato al centro sportivo rossonero per proseguire il suo programma di recupero, oggi ha continuato con del lavoro personalizzato. Per il resto, squadra al completo e pronta a proseguire la corsa in testa alla classifica. Facendo attenzione alle bucce di banana.

Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

Guarda la gallery

Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

Precedente Diretta Monza Conegliano/ Streaming video Rai: finale gara-2, sogno Vero Volley Successivo Serie D, il pronostico di Sammaurese-Ravenna

Lascia un commento