Milan, pranzo Montella-Mirabelli: Donnarumma, Biglia e Conti nel menù

Calciomercato
Milan, pranzo Montella-Mirabelli: Donnarumma, Biglia e Conti nel menù
© ANSA

Calciomercato, incontro a Roma tra tecnico e diesse: fatto il punto sul portiere e sulle trattative per il centrocampista della Lazio e il difensore dell’Atalanta

Sullo stesso argomento

MILANO – C’è stato – ovviamente – anche il caso Donnarumma al centro del pranzo di lavoro andato oggi in scena a Roma tra il tecnico Vincenzo Montella e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, per fare il punto sull’andamento del mercato del Milan a un paio di settimane dal raduno della squadra (in programma il 5 luglio). L’allenatore è rientrato domenica mattina a Roma da un viaggio nel Sud-est asiatico, durante il quale è rimasto in costante contatto con la dirigenza seguendo le evoluzioni della trattativa per il rinnovo del portiere della Nazionale, che giovedì si è arenata con il rifiuto del diciottenne azzurro, ma non è escluso possa riaprirsi nelle prossime settimane. Al centro del vertice anche gli altri obiettivi di mercato del Milan: inclusi il centrocampista Biglia della Lazio e il difensore Conti dell’Atalanta, nonché l’organizzazione della tournée in Cina. Montella proseguirà le sue vacanze in Campania, per tornare al lavoro a Milanello dal 3 luglio, quando i giocatori si sottoporranno a una due giorni di test atletici, prima di iniziare il raduno in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO SERIE A: ACQUISTI, CESSIONI E OBIETTIVI (FOTO)

CASO DONNARUMMA, RAIOLA UN FIUME IN PIENA (VIDEO)

Precedente Roma, Di Francesco e Monchi atterrati a Londra per il summit con Pallotta Successivo Calciomercato, dalla Spagna: «Juventus sul portoghese Joao Cancelo»