Milan, Montella: «Troppa euforia per la vittoria sulla Juventus»

Milan, Montella: «Troppa euforia per la vittoria sulla Juventus»
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il tecnico rossonero: «Certamente, è stata importante in quanto vittoria di spirito»twitta

ROMA – “È presto per dire se la nostra vittoria di sabato sulla Juventus sia uno spartiacque; certamente, è stata importante in quanto vittoria di spirito”. Lo afferma il tecnico del Milan Vincenzo Montella, a “Radio Anch’Io Sport” su Rai Radio1. “Quel che è più conta per fare una partita di alto livello – aggiunge l’ex Aeroplanino – è la sicurezza in campo e i miei ragazzi la stanno acquisendo. Ora, però, bisogna frenare un po’ l’euforia, perché dobbiamo comunque migliorare e ci sarà tempo per farlo partita per partita”.

MILAN, IL FENOMENO LOCATELLI

DONNARUMMA E LOCATELLI – “Donnarumma e Locatelli riescono a fare con naturalezza cose che per la loro età sono incredibili. Evidentemente, hanno alle loro spalle delle famiglie che li aiutano a vivere tutto questo con grande serenità”. Montella risponde così all’inevitabile domanda dallo studio sul brillante momento dei suoi due giovani giocatori, decisivi anche sabato nella vittoria sulla Juventus. “Ma i bianconeri restano una squadra di marziani, con giocatori e guida fortissimi – ricorda il tecnico rossonero – Noi ora dobbiamo mantenere equilibrio, anche se questa vittoria potrà cambiare qualcosa: ci sono tanti esempi di squadre esaltatesi per risultati importanti e poi finite male nel corso della stagione”.

Tags: MilanMontellaJuventus

Tutte le notizie di Milan

Precedente Napoli, Gabbiadini ai compagni: "Mi dispiace, ho perso la testa" Successivo Gasperini: «L'Inter dia tempo a De Boer»