Milan-Kjaer, l’agente: “Dopo gli Europei parleremo del rinnovo”

E’ il capitano della Danimarca. Può diventarlo anche del Milan. Leader della nazionale guidata da Kasper Hjulmand, punto fermo di quella allenata da Stefano Pioli. Simon Kjaer si appresta ad affrontare una delle partite più importanti della sua carriera, la semifinale di Euro2020 contro l’Inghilterra padrona di casa, pronto a sovvertire i pronostici ancora una volta, con una selezione che ha nel suo dna il ruolo di outsider. 

IL RINNOVO – Un Europeo per sognare, poi il meritato relax dopo una stagione impegnativa, che ne ha racchiuse praticamente due, poi di nuovo quel Milan dove è rinato dopo il periodo difficile all’Atalanta. Milan con cui è legato sino al 2022, Milan con cui parlerà di rinnovo del contratto. La Gazzetta dello Sport, infatti, riporta le parole dell’agente del 24 rossonero, Mikkel Beck, che ha dichiara: “Dopo l’Europeo parleremo di rinnovo con il Milan” (andando a confermare la nostra anticipazione di aprile). Prima la Danimarca, poi i rossoneri. Per continuare a stupire e vincere.

Precedente Neville commenta Italia-Inghilterra: "Sono Bonucci e Chiellini l'ostacolo da superare" Successivo Napoli, Spalletti: "Squadra che mi somiglia. Mai tolto gli occhi di dosso"

Lascia un commento