Milan-Inter: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming

I rossoneri vogliono restare in testa alla classifica, la squadra di Inzaghi invece vuole tornarci vicina. È tempo di derby

È tempo di derby: domenica 7 novembre alle 20.45 si gioca Milan-Inter, match fondamentale anche in chiave scudetto. I rossoneri, infatti, dovranno portare a casa i 3 punti per mantenere la testa della classifica, mentre la squadra di Inzaghi ha un’occasione d’oro per rimettersi in carreggiata nella corsa al titolo.

Come arriva il Milan

—  

La delusione di Champions non è il viatico migliore per arrivare a un match così importante, ma i rossoneri devono smaltire in fretta le tossine europee e pensare soltanto a quella che sarà una delle partite chiave della stagione. In questo senso, il percorso quasi netto in campionato (zero sconfitte e un solo pari, con la Juve) rappresenta un’importante iniezione di fiducia in vista del derby.

Come arriva l’Inter

—  

Sette punti da recuperare, un derby da giocarsi e un girone europeo rimesso in piedi. La squadra di Simone Inzaghi si presenta così al crocevia della sua stagione, quantomeno in Italia. L’Inter, che in Serie A ha perso solo una partita, si affida al miglior attacco del campionato, con 28 gol.

Dove vederla

—  

Milan-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, al quale ci si può collegare tramite Tim Vision, smart tv, computer, tablet, cellulare e altri dispositivi digitali. Live testuale su Gazzetta.it.

Precedente Venezia-Roma 3-2: Shomurodov e Abraham non bastano Successivo Le tre virtù di Spalletti, allenatore all’avanguardia