Milan, i convocati di Pioli per il Liverpool: out Ibrahimovic

MILANO – L’ambiente Milan è in fermento per il ritorno in Champions League, con la sua fase a gironi al via domani dalla difficile trasferta di “Anfield” contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Una gara a cui Pioli si avvicina con una brutta notizia: quella del forfait di Zlatan Ibrahimovic, tornato in campo sabato e subito in gol nella vittoria con la Lazio. Lo svedese resterà a Milano per precauzione a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille, ma i rossoneri potranno contare di nuovo su Olivier Giroud, abile e arruolabile dopo la parentesi Covid. Ci sarà anche Sandro Tonali, assente dalla rifinitura a causa di un problema intestinale accusato nella notte. 

Tegola Milan, Ibra ancora infortunato

Guarda il video

Tegola Milan, Ibra ancora infortunato

I convocati di Pioli per il Liverpool

PORTIERI: Maignan, Jungdal, Tatarusanu. DIFENSORI: Ballo-Touré, Calabria, Florenzi, Gabbia, Hernandenz, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori. CENTROCAMPISTI: Bennacer, Diaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali. ATTACCANTI: Giroud, Leao, Maldini, Rebic.

Precedente Juve, pareggio in Youth League: 2-2 col Malmoe Successivo Lazio, stangata per Sarri: due giornate di squalifica

Lascia un commento