Milan, Gazidis: “Ritorno in Champions League? È solo l’inizio”

MILANO“Siamo molto soddisfatti per aver raggiunto un importante primo risultato per il nostro club. E’ solo l’inizio di un percorso ambizioso e dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, con la stessa determinazione e con l’obiettivo di rendere orgogliosi i nostri meravigliosi e appassionati tifosi, che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili.”. Sono le parole dell’ad del Milan, Ivan Gazidis, che ha commentato cosi il ritorno, dopo sette anni d’assenza, dei rossoneri in Champions League. Le sue parole sono state riportate dall’account ufficiale del club che ha pubblicato anche quelle del presidente Scaroni e del tecnico Pioli.

Scaroni: “Stagione emozionante”

“Con grande felicità concludiamo una stagione emozionante con l’ingresso delle nostre squadre in Champions League. Un grande risultato frutto del lavoro congiunto di tutto il club, insieme ai giocatori e alle giocatrici che onorano il nostro blasone. Sempre Milan.”. Le parole del presidente Paolo Scaroni commenta così, con la qualificazione in Champions League conquistata anche dal Milan femminile nei giorni scorsi con il secondo posto in classifica.

Delirio sul pullman: “Milan is on fire!”

Pioli: “Grazie al club”

Infine le parole dell’allenatore Stefano Pioli: “Siamo tornati a casa. Grazie al club che ci ha permesso di lavorare in un modo eccezionale, grazie ai dirigenti, all’area tecnica, ai giocatori e allo staff, a tutti tifosi che ci hanno mostrato quanto sia importante il Milan.”.

Pioli: “Champions meritata, ho avuto Ibra solo metà stagione”

Precedente UFFICIALE: Pellissier dice addio: "Chievo sempre nel cuore, ma quanti bocconi amari nell'ultimo anno" Successivo Sergio Conceicao nuovo allenatore del Napoli al posto di Gattuso: mossa a sorpresa di De Laurentiis

Lascia un commento