Milan; Gazidis: “Passi avanti su piano commerciale”

MILANO – L’ad del Milan Ivan Gazidis, che si sta sottoponendo a terapie per curarsi dal carcinoma alla gola, cure che – come dichiara lui stesso in una lunga lettera ai dipendenti del club – “stanno avendo effetti positivi” e che rendono il dirigente “fiducioso per un pieno recupero per tornare il prima possibile“, dopo essersi complimentato per il mercato, elogia anche gli sviluppi commerciali della società: “Stiamo compiendo passi importanti, grazie al lancio di nuove rilevanti partnership, che ormai annunciamo con una frequenza quasi settimanale. Un percorso di sviluppo che deriva dalla nostra reputazione che continua a crescere e migliorare a livello mondiale: un brand e un’organizzazione moderna, all’avanguardia e di successo. Una percezione dettata dai fatti: da come noi tutti operiamo, rappresentiamo e viviamo il nostro club ogni giorno“.

Milan-Cagliari 4-1: una goleada per il futuro

Guarda il video

Milan-Cagliari 4-1: una goleada per il futuro

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Champions League su Amazon Prime Video, partite in diretta: si parte con Inter-Real, poi Juve-Chelsea e Zenit-Juve Successivo Amoruso: "Il Napoli può vincere lo Scudetto"

Lascia un commento