Milan, Gazidis ora punta l’Europa: “Fa parte del nostro DNA”

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis in un’intervista alla BBC ha inquadrato il prossimo obiettivo del club rossonero dopo la conquista del 19esimo scudetto: tornare ad affermarsi sul palcoscenico europeo dopo anni di magra.

Milan, Leao e Tomori scatenati sul pullman

Guarda il video

Milan, Leao e Tomori scatenati sul pullman

Milan, Gazidis: “L’Europa fa parte del nostro DNA”

L’ultimo successo internazionale del Milan risale alla Coppa del Mondo per Club del 2007, quello europeo è la Supercoppa, conquistata nello stesso anno. “La storia del Milan è costruita sul successo in Europa, è una parte molto importante del nostro DNA, ha spiegato Gazidis. “Il nostro prossimo passo sarà quindi diventare più competitivi in ambito europeo”.

Milan, Gazidis: “Tomori pilastro del team”

L’ad dei rossoneri ha elogiato anche il centrale Tomori, che dopo il suo arrivo dal Chelsea è diventato uno dei punti di riferimento della squadra di Pioli: “Fikayo è stato straordinario per tutta la stagione, un pilastro assoluto del team. È uno dei giocatori su cui vorremmo costruire la nostra squadra, è fantastico dentro e fuori dal campo”. 

Serie A 2021-22, ecco la top 11: quanto Milan!

Guarda la gallery

Serie A 2021-22, ecco la top 11: quanto Milan!

Precedente "Clamoroso Lewandowski: gli agenti lo offrono al Real Madrid" Successivo Feyenoord, Slot: “Bijlow può giocare. Aver riposato però non è un vantaggio”