“Clamoroso Lewandowski: gli agenti lo offrono al Real Madrid”

MADRID (Spagna) – Sono clamorose le indiscrezioni che giungono dalla Spagna: gli agenti di Robert Lewandowski hanno offerto il loro assistito al Real Madrid. Secondo Cadena Ser, il rinnovo di Kylian Mbappé con il Psg avrebbe mutato la strategia del club campione di Spagna e il bomber polacco del Bayern Monaco rappresenterebbe una ghiotta opportunità da non farsi sfuggire. Da Madrid non arrivano né conferme, né smentite: i ‘Blancos‘ sono focalizzati sulla finale di Champions League in programma prossimo sabato a Parigi contro il Liverpool. Facile quindi intendere che l’affaire-Lewandowski sarà oggetto di attente riflessioni a partire da lunedì prossimo. Intanto da Barcellona osservano con attenzione la vicenda: non è un mistero che i ‘Blaugrana‘ siano in pole per l’acquisto di Lewandowski, come dichiarato dallo stesso Xavi in tempi non sospetti. Con il Barça il suo rappresentante, Pini Zahavi, ha già raggiunto un accordo di principio ma l’agente israeliano è consapevole che il Bayern rimarrà fermo nella sua intenzione di non vendere il calciatore. L’unica certezza, a oggi, è che il polacco – autore di 153 gol nelle ultime tre stagioni – voglia lasciare Monaco dopo aver vinto tutto. 

La top 10 dei parametri zero: Dybala, Mbappé e Pogba, che occasioni!

Guarda la gallery

La top 10 dei parametri zero: Dybala, Mbappé e Pogba, che occasioni!

La strategia del Bayern Monaco per Lewandowski

Secondo il quotidiano spagnolo As, il Bayern Monaco continua a fare muro per Lewandowski e avrebbe tracciato la linea per il futuro del bomber polacco: l’obiettivo del club bavarese è quello di tenere l’attaccante per un’altra stagione fino alla scadenza naturale del contratto, prevista nel giugno del 2023. A quel punto Lewandowski, da free agent, potrà scegliere la migliore opzione per il suo futuro. Fino ad allora, i bavaresi non svenderanno il giocatore.

Xavi su Lewandowski: "È una possibilità..."

Guarda il video

Xavi su Lewandowski: “È una possibilità…”

Precedente Roma, incidenti a Tirana fra polizia e tifosi del Feyenoord Successivo Milan, Gazidis ora punta l'Europa: "Fa parte del nostro DNA"