Milan-Empoli: dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri arrivano dal poker rifilato al Napoli, mentre i toscani hanno battuto il Lecce dopo 4 sconfitte di fila

Il Milan ha già rialzato la testa. Dopo i quattro gol rifilati al Napoli, i rossoneri vogliono chiudere il campionato al top prima della Champions, sempre contro gli azzurri. I toscani di Zanetti, forti di Baldanzi e degli altri giovani, daranno filo da torcere a Pioli. A dirigere la gara sarà Matteo Mercenaro di Genova, coadiuvato da Mondi e De Meo. Valeri sarà il quarto uomo, mentre al Var siederanno La Penna e Di Martino.

Come arriva il Milan

—  

Morale alle stelle. Pioli sfida l’Empoli dopo i quattro gol del Maradona contro il Napoli. Previsto un mini turnover, con un paio di giocatori in panchina, tra cui Brahim Diaz e Simon Kjaer. L’attacco sarà affidato a Giroud, mentre Leao è pronto a riposare: al suo posto Rebic.

Come arriva l’Empoli

—  

Il successo contro il Lecce ha ridato un po’ di ossigeno dopo i quattro k.o. consecutivi in campionato. Zanetti arriva a San Siro con la voglia di stupire, anche perché l’ha già fatto: a gennaio ha battuto l’Inter 1-0 grazie al guizzo di Tommaso Baldanzi, fantasista già adocchiato da Maldini e Massara.

Dove vederla

—  

Milan-Empoli è in esclusiva su Dazn. Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (214) e Sky Sport (251).

Precedente Berlusconi, altra notte al San Raffaele: “Ce la farò anche stavolta”. Gli ultras del Monza: "Forza Silvio!" Successivo Roma col mal di gol: il centrocampo segna poco. E Belotti è a quota zero...