Berlusconi, altra notte al San Raffaele: “Ce la farò anche stavolta”. Gli ultras del Monza: “Forza Silvio!”

L’ex Premier ha mandato un messaggio attraverso le pagine de Il Giornale. Striscione della Curva Davide Pieri del club brianzolo affisso sulle cancellate esterne del nosocomio in cui è ricoverato l’ex Premier

“Silvio Berlusconi è un leone, fisicamente forte, vogliamo essere ottimisti”. Il Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervenendo ad Agorà su Rai 3, rassicura sulle condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato dal 4 aprile nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano per curare un’infezione polmonare conseguenza di un forte indebolimento generale. L’ex presidente del Consiglio infatti soffre da tempo di una leucemia cronica. “Ho parlato poco fa con il professor Zangrillo, mi ha detto che Berlusconi ha riposato bene. Le notizie sono positive, reagisce alle cure, mi auguro possa guarire il prima possibile”, aggiunge Tajani, che racconta anche il colloquio telefonico avuto ieri con l’ex Presidente del Consiglio: “Aveva una voce forte e squillante. Come al solito ci ha incoraggiato tutti, durante il Consiglio dei ministri ha chiamato Meloni e Salvini, segue quello che accade, noi stiamo lavorando in maniera seria, l’attività organizzativa del partito e la campagna elettorale per le amministrative continuano, stiamo tutti lavorando e seguendo con amicizia e affetto il percorso della malattia”.

Vicinanza

—  

Intanto, Monza ha voluto testimoniare la sua vicinanza al Berlusconi con uno striscione affisso sulle cancellate esterne dell’ospedale San Raffaele. “Forza Silvio! Monza è con te”, il messaggio firmato C.D.P, Curva Davide Pieri, la sigla degli ultras del Monza.

Il messaggio a “Il Giornale”

—  

Intanto Berlusconi, dalla sua camera all’ospedale San Raffaele di Milano, ha mandato un messaggio rassicurante attraverso le pagine de Il Giornale: “È dura, ma ce la farò anche questa volta. Sono riuscito, anche in situazioni difficili e delicate, a ritirarmi su – sostiene l’ex premier -. Ce la farò”.

Precedente Milan-Empoli, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Chance per Pobega Successivo Milan-Empoli: dove vederla in tv e in streaming